Alcune cose veloci

Quando non mangio biscotti scrivo cose, anche romanzi.

Lascia un commento

Commenta come ospite.

  1. L’incipit tragedia in rima ^_^
    Ho letto tanto anch’io sull’ultimo di Safran Foer, se ne dice un gran bene, se non avessi una marea di libri sul comodino da finire lo inizierei domani 🙂 Lo metto in lista.
    Gli occhiali sembrano belli ed eleganti e dall’edizione si evince del perché ti siano piaciuti…
    Infine se ti può consolare nemmeno io ho iniziato con i regali, conoscendomi mi ridurrò all’ultimo giorno utile…

  2. Young Pope assoluto capolavoro, speriamo in una seconda stagione… Riguardo al display dell’iPhone ti posso dire che ci siamo passati tutti.. Le pellicole (anche quelle in vetro) servono a poco… Per poco non ci incrociavamo allora la settimana scorsa, anche io sono passata da quel molo ma di pomeriggio. 🙂 Consiglio per i regali di Natale io non posso darne perché la parola di quest’anno è “sparagnare”.

    1. SPARAGNARE è il mio secondo nome, Ludovica 🙂
      Comunque la seconda stagione di Young Pope la dovrebbero fare, cioè pare cosa certa.

  3. Non si passano tutte nella vita se non ti si scassa il display dell’iphone. Non c’è vetro temperato che tiene specie se ce l’hai già da qualche mese. Guarda il lato positivo sotto natale te lo puoi far regalare….

    1. Anche tu fan dei giornalisti? E pensare che qualcuno sosteneva che non dicesse “yutub” ma “solo tu” o qualcosa del genere… mah!

  4. Bello quando usi questo blog come un blog, perché diciamolo pure, ci piace come racconti le cose che ti succedono.
    Gli occhiali nuovi sono tanto fighi, dopo tutti questi anni era ora di cambiare. Sicuro che quella foto l’hai scattata in questi giorni? Perché se così io mollo tutto e vengo lì eh.
    Infine se proprio vuoi un consiglio per i regali ti direi vai di giocattoli, anche per le persone adulte, perché a Natale vale scartare solo quelli. Ciao Salvatore <3

    1. Sonia purtroppo le giornate non sono sempre splendenti, tipo oggi è uggioso. Ma vale la pena anche quando è uggioso 🙂
      Grazie per il consiglio sui regali, effettivamente i regali migliori da scartare hanno a che fare sempre con la parte “giocosa” di noi 🙂

Leggi Successivo

Silenzi e simpatia

Un caffè

Punti di arrivo, e partenza

Barra Laterale Scorrevole