Come cambio il modo di stare su Internet dopo Black Mirror

Quando non mangio biscotti scrivo cose, anche romanzi.

Lascia un commento

Commenta come ospite.

  1. Sono giorni che ne parlano tutti di questa serie tv, ora che ne scrivi anche tu mi hai messo curiosità. Tenevo a precisare che non ho mai fatto fede ai contatori di Facebook o a qualche altro numero per leggerti, credo che basti leggere le prime righe per appassionarsi in quello che scrivi. Non credo inoltre di essere la più adatta a dire che arte o informazione perdono interesse e credibilità quando associati a dei numeri, se con ‘numeri’ intendiamo obiettivi e non risultati.

    1. Serie incredibile! Da vedere assolutamente… Io ho visto i primi tre episodi e che dire.. c’è tutto! Soprattutto la deficienza umana nei confrondi degli sturmenti che il progresso gli mette a disposizione…
      Guardando Internet oggi non è molto difficile immaginarlo domani, immaginarlo completamente vuoto, privo di contenuti. Facebook fu l’inizio, Instagram e Snapchat oggi, domani chissà.

      1. Io ho visto sino al secondo episodio, che per quanto pazzesco mi ha impressionato meno del primo. Ho paura che continunando a guardarlo odierei qualsiasi cosa di tecnologico 🙂

    2. Non c’era bisogno di precisare niente, Sonia, anzi tu sei proprio l’esempio di una lettrice modello, che chiunque scriva merita di avere 🙂

Leggi Successivo

Barra Laterale Scorrevole