Una pallonata di fine luglio

Quando non mangio biscotti scrivo cose, anche romanzi.

Lascia un commento

Commenta come ospite.

  1. Io ancora non ci credo… Stiamo facendo un mercato mai visto prima, una cosa simile forse solo nel 2001 come hai ricordato tu. Però che bello, che squadra, che figurine…

  2. Il pipita… il PIPITA!! *_* Ammetto che ero tra gli scettici quando leggevo che l’avremmo preso… a quella cifrà poi!! Impensabile… e invece è tutto vero. Abbiamo un centravanti, uno dei più forti al mondo (forse il migliore). Per non contare l’acquisto di Pjanic, Dani Alves, Pjaca e Benatia.
    E poco importa se Pogba ha scelto di tornarsene in Inghilterra (ma in che modo poi? hai visto tutta la sceneggiata di adidas?) stava diventando un buffone. Ora speriamo in un centrocampista all’altezza e poi pronti per la guerra!!

    1. Non ci credevo nemmeno io, Vito.

      Mi dispiace per Pogba, giocatore fortissimo che mi ha fatto divertire tanto, però a certe cifre è anche normale che vada. La vicenda adidas l’ho vista stasera, e non so che dire: grande buffonata? Il ragazzo è figlio dei social media, ha una potenza mediatica assurda e quindi lo sponsor la sta sfruttando. Detto questo gli auguro il meglio, è un bravo ragazzo, spero trovi qualcuno che lo sappia gestire.

Leggi Successivo

Tanto ci rivediamo

Barra Laterale Scorrevole