Senza cuffie

Quando non mangio biscotti scrivo cose, anche romanzi.

Lascia un commento

Commenta come ospite.

  1. Riguardo a ripararlo… dipende pure che modello di ipod è. Tipo un ipod di vecchia generazione oggi vale una fortuna. Inoltre quelli nuovi costano un botto e fanno abbastanza cacare

  2. Riesci a sentire la musica? Perchè se è cosi probabilmente è guasto solo lo schermo e con una cinquantina di euro si rimette a posto. Prova a portarlo in un centro assistenza apple e vedi cosa ti dicono.

    P.S. Io rivoglio la mia Juve, come facciamo?

  3. È un iPod nano di 4th generazione. Ho visto in giro se si trova il display di ricambio ma niente, soprattutto in Italia. Proverò a portarlo ad un centro assistenza Apple sparando non mi svenino.

    Kekko hai ragione i nuovi sono pessimi.

    Dario alla tua domanda la risposta è: non facciamo.

    1. Se è quarta generazione è uno di quelli al limite con l’accettabile, i migliori secondo me si sono fermati alla terza generazione, quelli in alluminio. Cmq penso che il pezzo non sia facile da trovare in giro, sono pur sempre prodotti fuori commercio

  4. Quello che è successo al tuo ipod viene chiamato “white screen of death”. E’ una cosa molto comune soprattuto in quelli di 4^ e 5^ generazione (i peggiori, imho). Avviene solitamente per vari malfunzionamenti, tipo lcd guasto o problemi di hard disk.

Leggi Successivo

Siamo canzonette

Barra Laterale Scorrevole