Lampedusa, e l’orrore del cinismo idiota

Quando non mangio biscotti scrivo cose, anche romanzi.

Lascia un commento

Commenta come ospite.

  1. Ben detto! Condivido ogni singola parola… tra ieri e oggi nei giornali la gente ha approfittato di questa tragedia per manifestare tutta la loro idiozia!! e la lega? ne vogliamo parlare? meglio di no va…

  2. Ben detto! Condivido ogni singola parola… tra ieri e oggi nei giornali la gente ha approfittato di questa tragedia per manifestare tutta la loro idiozia!! e la lega? ne vogliamo parlare? meglio di no va…

  3. Quello che ho letto in questi giorni è sconcertante. Dal Foglio al Giornale senza dimentare ovviamente i nostri degni politici che neanche voglio nominare…soprattutto quelli in verde. Mi sono vergognato di essere italiano. Mi auguro che le cose cambino, perchè non è possibile che ogni volta si debbano contare i morti a Lampedusa.

  4. Quello che ho letto in questi giorni è sconcertante. Dal Foglio al Giornale senza dimentare ovviamente i nostri degni politici che neanche voglio nominare…soprattutto quelli in verde. Mi sono vergognato di essere italiano. Mi auguro che le cose cambino, perchè non è possibile che ogni volta si debbano contare i morti a Lampedusa.

Leggi Successivo

Il cappotto

Barra Laterale Scorrevole